Notizie dalla Presidenza del Consiglio

1 Maggio 2023 - 31 Maggio 2023

(Visualizzazione dal più recente)

Notizie

Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, Palazzo Chigi si illumina di rosso

30 Maggio 2023

In occasione della XIV Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, la Presidenza del Consiglio dei Ministri aderisce all’iniziativa della AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla. La facciata principale di Palazzo Chigi in Piazza Colonna sarà illuminata con il colore rosso, dalle ore 19:00 del 30 maggio alle ore 06:00 del 31 maggio 2023.

Notizie

Piazza della Loggia. Nota di Palazzo Chigi

11 Maggio 2023

Sorprende la decisione del Gup di Brescia di negare la Costituzione di parte civile proposta dall'Avvocatura dello Stato per la Presidenza del Consiglio, per due ragioni...

Notizie

Palazzo Chigi aderisce alla Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

8 Maggio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri aderisce alla Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa dell’8 maggio 2023. La facciata principale di Palazzo Chigi in Piazza Colonna, pertanto, sarà illuminata di rosso, dal tramonto dell’8 maggio all’alba del 9 maggio p.v.

Notizie

Giornata mondiale sul tumore ovarico, Palazzo Chigi aderisce all'iniziativa "M’illumino di Loto"

7 Maggio 2023

In occasione della Giornata mondiale sul tumore ovarico, la Presidenza del Consiglio dei Ministri aderisce all'iniziativa "M'illumino di Loto" promossa dall’Organizzazione di volontariato Loto ODV – Uniti per le donne contro i tumori ginecologici.  Nella serata tra il 7 e l’8 maggio, la facciata principale di Palazzo Chigi in Piazza Colonna è illuminata di colore tiffany, identificativo della patologia ovarica a livello internazionale.

Notizie

Il Sottosegretario Mantovano in visita alla Comunità San Patrignano

6 Maggio 2023

Il 6 maggio il Sottosegretario Mantovano ha visitato la Comunità di San Patrignano, insieme al Capo del Dipartimento Paolo Molinari ed al Consigliere, Prefetto Ugo Taucer. Il Sottosegretario ha pranzato prima con 800 ragazze e ragazzi attualmente in percorso, tutti accolti gratuitamente, per poi visitare il centro minori femminile, il centro medico e alcuni laboratori e settori di formazione come la tessitura, le decorazioni.