(Visualizzazione dal più recente)
Presidenza del Consiglio: procedura di selezione per il passaggio dalla Categoria “B” alla Categoria “A”, calendario dei colloqui
Procedura di selezione per il passaggio dalla Categoria “B” al parametro retributivo iniziale della Categoria “A” per 20 unità riservato al personale appartenente al ruolo non dirigenziale della Presidenza del Consiglio dei ministri, ai sensi dell’articolo 52, comma 1-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Fondo unico inclusione persone con disabilità 2024, secondo elenco dei progetti
Decreto del Capo Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità di approvazione del secondo elenco dei progetti delle regioni per il turismo accessibile e inclusivo per le persone con disabilità ammessi al finanziamento di cui al Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità per l’anno 2024.
Assegnazione della quota otto per mille per l’anno 2022, il decreto di rettifica
Adottato il Dpcm 23 gennaio 2025 recante rettifica del Dpcm 8 aprile 2024 di ripartizione della quota dell’otto per mille dell’IRPEF a diretta gestione statale per l’anno 2022, per la categoria “Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati”.
Avviso pubblico per la selezione di progetti volti a favorire la prevenzione delle dipendenze da sostanze e comportamentali tra i giovani in età scolare, approvazione della graduatoria
Sul sito del Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze in data 3 aprile 2025 è stato pubblicato il decreto di approvazione della graduatoria di merito delle proposte progettuali presentate.
al Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità per l’anno 2024, primo elenco dei progetti
Decreto del Capo Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità di approvazione del primo elenco dei progetti delle regioni per il turismo accessibile e inclusivo per le persone con disabilità ammessi al finanziamento di cui al Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità per l’anno 2024.
Progressioni verticali da Cat. B a Cat. A della Protezione civile 2025: nomina della Commissione esaminatrice
Nomina della Commissione esaminatrice della procedura di selezione per il passaggio dalla Categoria B al parametro retributivo iniziale della Categoria A per 13 unità riservato al personale non dirigenziale appartenente al ruolo speciale della Protezione civile, ai sensi dell’articolo 52, comma 1-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Gaduatoria finale della procedura di mobilità per 56 posti di Categoria B presenti nella dotazione organica della PCM, 8 posti relativi al settore di competenza “servizi interni e segreteria”
Approvazione della graduatoria finale della procedura di mobilità, indetta, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, con decreto del Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei ministri 24 luglio 2024, per la copertura di complessivi 56 posti di Categoria “B” presenti nella dotazione organica della Presidenza del Consiglio dei ministri, di cui 8 posti relativi al settore di competenza “servizi interni e segreteria”.
Gaduatoria finale della procedura di mobilità per 56 posti di Categoria B presenti nella dotazione organica della PCM, di cui 9 posti relativi al settore di competenza “tecnologico-scientifico-informatico”
Approvazione della graduatoria finale della procedura di mobilità, indetta, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, con decreto del Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei ministri 24 luglio 2024, per la copertura di complessivi 56 posti di Categoria “B” presenti nella dotazione organica della Presidenza del Consiglio dei ministri, di cui 9 posti relativi al settore di competenza “tecnologico-scientifico-informatico”.
Avviso di notifica per pubblici proclami: TAR Lazio Roma, sez. IV-bis, ordinanza collegiale n. 851 pubblicata il 18 febbraio 2025
Avviso relativo alla integrazione del contraddittorio a mezzo di notifica per pubblici proclami relativo al ricorso per motivi aggiunti proposto dal Comune di Mongiana, disposta dal TAR Lazio Roma, sez. IV-bis, ordinanza collegiale n. 851 pubblicata il 18 febbraio 2025.