(Visualizzazione dal più recente)

Consiglio dei Ministri n. 131
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Al termine il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone ed il Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze Maurizio Leo hanno illustrato in conferenza stampa i provvedimenti adottati.

Consiglio dei Ministri n. 130
Si è svolta, a Palazzo Chigi, la riunione del Consiglio dei Ministri. Al termine della riunione, il Ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità Eugenia Maria Roccella ed il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso hanno tenuto una conferenza stampa.

Consiglio dei Ministri n. 129
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri.

Consiglio dei Ministri n. 128
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. All'interno del comunicato stampa i provvedimenti approvati.

Consiglio dei Ministri n. 127
Si è svolto a Palazzo Chigi il Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti approvati.

Consiglio dei Ministri n. 126
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Al termine i Ministri competenti, Nello Musumeci (Protezione civile e Politiche del Mare), Giuseppe Valditara (Istruzione e Merito) e Marina Elvira Calderone (Lavoro e Politiche Sociali) hanno illustrato in conferenza stampa i provvedimenti approvati.

Consiglio dei Ministri n. 125
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti approvati.

Consiglio dei Ministri n. 124
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti approvati.

Consiglio dei Ministri n. 123
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Al termine i Ministri Giancarlo Giorgetti (Economia e Finanze), Carlo Nordio (Giustizia), Roberto Calderoli (Affari regionali ed Autonomie) e Francesco Lollobrigida (Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste) hanno illustrato in conferenza stampa i provvedimenti adottati.