“Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati” – modalità di accesso alla stipula della convenzione con il MiBACT concernente le modalità di erogazione del finanziamento e verifica sull’esecuzione delle opere

13 Aprile 2018

È stato adottato il decreto del Segretario Generale 8 marzo 2018 che individua la documentazione che gli enti attuatori dei primi 271 interventi dell’elenco allegato devono presentare per poter accedere alla successiva fase di stipula della convenzione con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo concernente le modalità di erogazione del finanziamento e di verifica sull’esecuzione delle opere.

La documentazione dovrà essere inviata, entro il termine di sessanta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del decreto del Segretario generale 8 marzo 2018, ovvero entro il 12 giugno 2018, esclusivamente mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo  progettobellezza@pec.governo.it conformemente alle norme del Codice dell’amministrazione digitale.

Si chiede di inviare la documentazione progettuale facendo preferibilmente ricorso ai seguenti formati: PDF-PDF/A, TIFF, JPG, Open Document Format, TXT, Office Open XML (OOXML), XML, Formati Messaggi di posta elettronica.