Otto per mille a diretta gestione statale, i parametri di valutazione

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri del 29 gennaio 2024

Individuazione dei parametri specifici di valutazione di tutte le istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2024.
[.pdf immagine; .pdf testo]

Decreti parametri anni precedenti

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri dell’11 settembre 2023

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, per la categoria “recupero dalle tossicodipendenze e dalle altre dipendenze patologiche.
[.pdf immagine; .pdf testo]

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2023

[.pdf immagine; .pdf testo]
Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2023.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 21 gennaio 2022

[.pdf immagine; .pdf testo]
Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2022.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 22 gennaio 2021

[.pdf immagine; .pdf testo]
Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2021.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 26 marzo 2020

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2020.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri del 21 marzo 2019

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2019.

Decreto del Segretario generale della presidenza del Consiglio dei ministri del 30 gennaio 2018

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologia di intervento, per l’anno 2018.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2017

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2017.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 28 gennaio 2016

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2016.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 29 gennaio 2015

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2015.

Decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2014

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologie di intervento, per l’anno 2014.


Per saperne di più