I provvedimenti del Consiglio dei Ministri

7 Ottobre 2024 - 20 Ottobre 2024

(Visualizzazione dal più recente)

Data Consiglio dei Ministri: 15 Ottobre 2024

DECRETO-LEGGE: Misure urgenti in materia economica e fiscale e in favore degli enti territoriali. TITOLO LEGGE: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 19 ottobre 2024, n. 155, recante misure urgenti in materia economica e fiscale e in favore degli enti territoriali.

Data Consiglio dei Ministri: 15 Ottobre 2024

DELIBERA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Proroga dello stato di emergenza in conseguenza dell'eccezionale evento meteorologico che si è verificato il giorno 13 agosto 2023 nel territorio del comune di Bardonecchia della città metropolitana di Torino

Data Consiglio dei Ministri: 15 Ottobre 2024

DISEGNO DI LEGGE: Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027.

Data Consiglio dei Ministri: 15 Ottobre 2024

DECRETO LEGISLATIVO: Revisione delle disposizioni in materia di accise

Data Consiglio dei Ministri: 10 Ottobre 2024

DELIBERA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Proroga, di ulteriori sei mesi, dello stato di emergenza in conseguenza dell'eccezionale incremento dei flussi di persone migranti in ingresso sul territorio nazionale attraverso le rotte migratorie del Mediterraneo.

Data Consiglio dei Ministri: 10 Ottobre 2024

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: Regolamento per la disciplina delle modalità di accesso alla qualifica iniziale, del percorso di formazione iniziale, della progressione in carriera, dell'aggiornamento professionale, della formazione specialistica e della regolazione dell'attività libero professionale dei funzionari della carriera dei medici del Corpo di polizia penitenziaria

Data Consiglio dei Ministri: 10 Ottobre 2024

DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese, la razionalizzazione dei procedimenti di valutazione e autorizzazione ambientale, la promozione dell'economia circolare, l'attuazione di interventi in materia di bonifiche di siti contaminati e dissesto idrogeologico. LEGGE: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 17 ottobre 2024,n.153, recante disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese, la razionalizzazione dei procedimenti di valutazione e autorizzazione ambientale, la promozione dell'economia circolare, l'attuazione di interventi in materia di bonifiche di siti contaminati e dissesto idrogeologico.