(Visualizzazione dal più recente)
Visita di cortesia del Coordinatore nazionale Pasquale Angelosanto all’Ambasciatore designato di Israele
Il 30 ottobre 2024 si è svolto, presso l’Ambasciata di Israele a Roma, l’incontro tra l’Ambasciatore designato Israeliano Jonathan Peled e il Generale Pasquale Angelosanto.
Il Coordinatore nazionale Angelosanto alla riunione dei Coordinatori e degli Inviati europei
Il Coordinatore nazionale Pasquale Angelosanto ha partecipato il 24 e 25 settembre alla riunione dei Coordinatori e degli Inviati europei che si è svolta a Budapest, su iniziativa della Coordinatrice europea Katharyna Von Schnurbein
Incontro del Coordinatore nazionale Angelosanto con l'Ambasciatore tedesco Lucas
Il 31 luglio 2024 il Coordinatore nazionale ha reso visita di cortesia all'Ambasciatore tedesco in Italia Hans Dieter Lucas.
Il Coordinatore nazionale interviene al Consiglio Nazionale dell’UCEI
Il 21 luglio il Generale Pasquale Angelosanto, Coordinatore nazionale per la lotta contro l’antisemitismo, di ritorno da Buenos Aires, dove aveva partecipato alla riunione del World Jewish Congress, ha rivolto un saluto da remoto alla riunione del Consiglio Nazionale dell’UCEI, riunitosi a Roma.
Incontro del Coordinatore nazionale Angelosanto con l’Ambasciatore isreliano Alon Bar
Il 26 luglio il Coordinatore nazionale ha reso visita all’Ambasciatore d’Israele presso l’Italia, Alon Bar.
Il Coordinatore nazionale Angelosanto a Buenos Aires per il Forum SECCA
Dal 16 al 18 luglio si è svolta a Buenos Aires la missione del Coordinatore nazionale per la lotta contro l’antisemitismo Cons. Pasquale Angelosanto.
Audizione del Coordinatore nazionale Pasquale Angelosanto in Commissione Senato
Il 10 luglio 2024, il Coordinatore nazionale Pasquale Angelosanto è stato audito dalla Commissione straordinaria intolleranza, razzismo, antisemitismo, istigazione all'odio e alla violenza del Senato.
Ripartizione della quota dell’otto per mille a diretta gestione statale: assegnazione della quota per l’anno 2022
Adottati i Dpcm di assegnazione della quota dell’otto per mille dell’IRPEF a diretta gestione statale per l’anno 2022 relativi alle seguenti categorie di intervento: “Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati”, “Calamità naturali”, “Conservazione dei beni culturali” e “Fame nel mondo".
Otto per mille al Forum PA
Martedì 21 maggio, alle ore 9.45, si terrà a Roma, presso la Sala 7 del Palazzo dei Congressi, l'incontro "L’otto per mille allo Stato: dalle scelte del contribuente agli interventi. Come funzionano la ripartizione dei fondi e il finanziamento, il monitoraggio, la rendicontazione dei progetti", organizzato dal Dipartimento per il coordinamento amministrativo in occasione di Forum PA 2024.