Trattato del Quirinale, dichiarazioni alla stampa a Villa Madama

Data: 26 Novembre 2021
Ora: 9:30
Luogo: Roma

Venerdì 26 novembre, dopo la firma del Trattato del Quirinale, alle ore 9.30 il Presidente del Consiglio Draghi e il Presidente della Repubblica francese Macron rilasceranno dichiarazioni congiunte alla stampa a Villa Madama.

Accrediti stampa:

Sarà possibile accreditarsi entro le ore 12.00 di giovedì 25 novembre, collegandosi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite l’indirizzo https://amei.palazzochigi.it o inviando una mail all’indirizzo salastampachigi@governo.it indicando nome, cognome, testata, tessera Odg e numero di cellulare.

Nel rispetto delle normative anti Covid, l’accesso a Villa Madama sarà contingentato. Sono previste complessivamente quattro domande, due per delegazione.

I giornalisti accreditati saranno ricontattati e dovranno presentarsi venerdì mattina presso il Ministero degli Affari Esteri, ingresso di Via Macchia della Farnesina, dove saranno effettuati i controlli di sicurezza tra le ore 7.40 e le ore 8.30. 

I giornalisti saranno accompagnati a Villa Madama con mini van della Presidenza del Consiglio. L’accesso sarà consentito esibendo il green pass e indossando la mascherina Ffp2.

Le immagini saranno messe a disposizione sui canali della Presidenza del Consiglio.

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri