G20 Afghanistan, riunione straordinaria dei leader

Data: 12 Ottobre 2021
Ora: 13:00

Martedì 12 ottobre, nell’ambito della Presidenza italiana del G20 e su iniziativa del Presidente del Consiglio Mario Draghi, si svolgerà la riunione straordinaria dei leader del G20 sull’Afghanistan.

I lavori avranno inizio alle 13.00 (ora italiana), in modalità virtuale.

Al termine del Vertice, il Presidente Draghi terrà una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio.

Accrediti stampa:

Per seguire la conferenza stampa in presenza i giornalisti potranno accreditarsi entro le ore 9.00 di martedì 12 ottobre collegandosi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite l’indirizzo https://amei.palazzochigi.it.
In alternativa potranno inviare una mail completa con i dati anagrafici, numero di cellulare e indicazione della testata giornalistica all’indirizzo salastampachigi@governo.it.
Nel rispetto delle normative anti Covid, l’accesso alla Sala Polifunzionale sarà consentito a 25 giornalisti.
I giornalisti che saranno accreditati in presenza saranno ricontattati. 
L’accesso sarà consentito mediante l’ingresso da via Santa Maria in Via 37b, esibendo il green pass e indossando la mascherina Ffp2.
Le immagini e il live stream della conferenza stampa saranno messe a disposizione sui canali della Presidenza del Consiglio e sul sito del G20, in lingua italiana e inglese.

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri