Acquisizione di kit, reagenti e consumabili per l'effettuazione di 150.000 test sierologici

INDIZIONE DI GARA IN PROCEDURA SEMPLIFICATA E DI MASSIMA URGENZA PER L’ACQUISIZIONE DI KIT, REAGENTI E CONSUMABILI PER L’EFFETTUAZIONE DI 150.000 TEST SIEROLOGICI FINALIZZATI AD UN’INDAGINE CAMPIONE SULLA DIFFUSIONE DELL’INFEZIONE DA SARS-CoV-2

La procedura competitiva semplificata di massima urgenza, predisposta in deroga alle disposizioni del Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50) dal Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID–19 il 17 aprile 2020, concerne la fornitura urgente di Kit del tipo CLIA e/o ELISA per la rilevazione di IgG specifiche (anticorpi neutralizzanti per SARS - CoV–2), reagenti e consumabili, per l’effettuazione di 150.000 test sierologici finalizzati ad un’indagine campione sulla diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2, aventi elevate caratteristiche di qualità, funzionalità e rapidità, adeguatamente validate da parte di laboratori qualificati o agenzie regolatorie a valenza nazionale o internazionale, con possibile successiva estensione della fornitura di kit, reagenti e consumabili del medesimo tipo, per l’effettuazione di ulteriori 150.000 test.

Le offerte, corredate della documentazione occorrente, andranno indirizzate, in formato PDF, al Commissario straordinario per l’emergenza COVID-19, esclusivamente mediante casella di posta elettronica certificata commissarioemergenzacovid19@pec.governo.it entro e non oltre il 22 aprile 2020. 

Il documento recante l’offerta qualitativa e quello recante l’offerta economica dovranno essere sottoscritti digitalmente.

Per comunicazioni o richieste di chiarimenti scrivere a commissarioemergenzacovid19@governo.it, con esplicito riferimento a “procedura semplificata per acquisizione test sierologici”

Aggiornamento del 19/04/2020

A seguito di refusi nella traduzione in lingua inglese, tale traduzione è stata ripubblicata, in data odierna, nella versione “CORRECTED RELEASE DATED APRIL 19, 2020”.

*****

CALL FOR TENDER IN SIMPLIFIED AND URGENCY PROCEDURE TO PURCHASE KITS, REAGENTS AND CONSUMABLES FOR CARRYING OUT 150,000 SEROLOGICAL TESTS FOR A SAMPLE SURVEY ON SARS-CoV-2 INFECTION SPREAD

Due to typos in the English translation of the Call notice, today this translation has been replaced by a “CORRECTED RELEASE DATED APRIL 19, 2020”.


Documenti