Pubblicità legale

Marzo 2017

(Visualizzazione dal più recente)

01 Marzo 2017

Lavori di Realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria strade interne al territorio del Comune di Taormina interessate dagli eventi G7 - Avviso di sorteggio

Il presente avviso ha la finalità di procedere al sorteggio fra gli operatori abilitati sulla piattaforma MePA nell’ambito dell’iniziativa attiva “Lavori di manutenzioni stradali, ferroviarie ed aeree”, in possesso di SOA Categoria OG 3 classifica III e superiori al fine di individuare n. 35 operatori da invitare alla procedura negoziata mediante richiesta di offerta (RdO) sul MEPA (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione).

17 Febbraio 2017

Convocazione conferenza di servizi per la realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle infrastrutture stradali del territorio comunale di Taormina

Presidenza italiana del Gruppo dei Paesi più industrializzati – vertice dei capi di stato e di governo in programma a Taormina nei giorni 26 e 27 maggio 2017 – Convocazione conferenza di servizi in forma simultanea e modalità sincrona ai sensi dell’articolo 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, per la realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle infrastrutture stradali del territorio comunale di Taormina connessi alla Presidenza italiana del Gruppo dei Paesi più industrializzati.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

07 Febbraio 2017

Convocazione conferenza di servizi in forma simultanea e modalità sincrona per la realizzazione di una elisuperficie temporanea e di una elisuperficie permanente nel territorio del comune di Taormina

Il Commissario straordinario del Governo per la realizzazione degli interventi infrastrutturali e di sicurezza connessi alla Presidenza Italiana del gruppo dei Paesi più industrializzati ha convocato in data 15 febbraio 2017 alle ore 12.00, presso la Prefettura di Messina, la prima riunione della conferenza di servizi, da svolgersi in forma simultanea ed in modalità sincrona ai sensi dell’articolo 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, per la valutazione del progetto relativo a:

01 Febbraio 2017

Individuazione dei parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologia di intervento, per l’anno 2017

Con decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri cons. Paolo Aquilanti, sono stati individuati i parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, distinti per tipologia di intervento, per l’anno 2017.

13 Gennaio 2017

Concorso a Consigliere di Stato 2015, nomina a Consigliere dei vincitori del concorso

Si rende noto che, con decreto del Presidente della Repubblica in data 30 dicembre 2016, sono stati nominati Consiglieri di Stato i vincitori del concorso, per titoli ed esami, a 5 posti di Consigliere di Stato, bandito con decreto del Presidente del Consiglio di Stato in data 14 aprile 2015, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV serie speciale, n. 31 del 21 aprile 2015.

30 Dicembre 2016

Avviso pubblico 7 componenti NUVAP, nominata la commissione di valutazione

In relazione all'avviso pubblicato lo scorso 21 novembre per la selezione di sette candidati idonei al conferimento di incarichi di Componente del NUVAP, si pubblica il decreto di nomina della Commissione di valutazione, adottato in data odierna dal Capo del Dipartimento per le politiche di coesione.

Pagine