Notizie

26 Novembre 2018 - 2 Dicembre 2018

(Visualizzazione dal più recente)

01 Dicembre 2018

Il Presidente Conte al G20 in Argentina

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha partecipato, dal 30 novembre al 1 dicembre, ai lavori del G20 a Buenos Aires. Al termine del summit, il Presidente ha tenuto una conferenza stampa.

29 Novembre 2018

Lectio Magistralis del Presidente Conte all'Università di Buenos Aires

La Lectio Magistralis del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, all'Università di Buenos Aires dopo il conferimento del Dottorato Honoris Causa.

29 Novembre 2018

Visita del Presidente Conte in Argentina

Il Presidente Conte, nella giornata del 29 novembre, ha inaugurato il Centro italo-argentino di Alti Studi all’Università di Buenos Aires. Successivamente ha tenuto una Lectio Magistralis dopo il conferimento del Dottorato Honoris Causa. In serata, l'incontro con il Presidente argentino Mauricio Macri.

28 Novembre 2018

Il Consiglio dei Ministri approva il "codice rosso"

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il ddl “codice rosso”, il cui obiettivo è garantire una maggiore tutela alle vittime di maltrattamento, violenza sessuale, atti persecutori e lesioni, commessi in contesti familiari o nell’ambito di relazioni di convivenza, assicurando la tempestività dell’adozione degli interventi cautelari o di prevenzione. Il provvedimento è stato presentato in conferenza stampa dal Presidente Conte e dai Ministri Bongiorno e Bonafede.

27 Novembre 2018

A Verona la XXVIII edizione di JOB&Orienta

Dal 29 novembre al 1 dicembre il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente a JOB&Orienta, il salone nazionale su orientamento,  scuola, formazione e lavoro.

26 Novembre 2018

Il Presidente Conte a Milano

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto allo Snam Partners' Day 2018, presso le Officine del Volo.

26 Novembre 2018

Il Presidente Conte incontra i Sindaci dei piccoli Comuni

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto all’incontro, organizzato da Poste Italiane ed Anci, con i Sindaci dei piccoli Comuni.