Notizie

1 Luglio 2018 - 31 Luglio 2018

(Visualizzazione dal più recente)

18 Luglio 2018

Il Presidente Conte alle celebrazioni per i 20 anni della Polizia Postale e delle Comunicazioni

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto alle celebrazioni per i 20 anni della Polizia Postale e delle Comunicazioni.

16 Luglio 2018

Conte in visita alla Comunità di Sant'Egidio

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha visitato la Comunità di Sant'Egidio a Roma. Al termine ha rilasciato una dichiarazione alla stampa. 

13 Luglio 2018

Incontro del Presidente Conte con i genitori di Giulio Regeni

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha incontrato a Palazzo Chigi i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni. La dichiarazione del Presidente.

12 Luglio 2018

Conte al Vertice Nato a Bruxelles

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha partecipato a Bruxelles al Vertice Nato dell'11 e 12 luglio. Al termine il Presidente ha tenuto una conferenza stampa.

10 Luglio 2018

Matera Capitale europea della cultura 2019

Il ministro per i beni e alle attività culturali, Alberto Bonisoli, ha visitato Matera insieme al ministro per il Sud, Barbara Lezzi. Il 18 luglio nuovo incontro al ministero. 

10 Luglio 2018

“ViaggiareSicuri”, il servizio della Farnesina per chi viaggia all’estero

“ViaggiareSicuri” e “Dovesiamonelmondo” sono i due portali della Farnesina dedicati a chi viaggia, con informazioni dettagliate e consigli.

09 Luglio 2018

Conte riceve il Rappresentante Speciale del Segretario Generale ONU per la Libia

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha ricevuto a Palazzo Chigi il Rappresentante Speciale del Segretario Generale dell'ONU per la Libia, Ghassan Salamé.

03 Luglio 2018

Decreto dignità: conferenza stampa del Presidente Conte e del Vice Presidente Di Maio

Si è tenuta, nella Sala Stampa di Palazzo Chigi, la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, del Vice Presidente del Consiglio e Ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali Luigi Di Maio e del Sottosegretario Giorgetti per la presentazione del decreto dignità.