Comunicati Stampa

7 Gennaio 2019 - 13 Gennaio 2019

(Visualizzazione dal più recente)

10 Gennaio 2019

Giorgetti: bene firma per candidatura Olimpiadi

“Sono soddisfatto per il via libera del governo alla candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi invernali alle condizioni concordate. Un bel segnale: ora vinca il Migliore!” Così il Sottosegretario con delega allo sport Giorgetti sulla firma alla lettera di candidatura di Milano-Cortina 2026 nel Consiglio dei Ministri n. 37.

10 Gennaio 2019

Convocazione Consiglio dei Ministri n. 37

Il Consiglio dei Ministri è convocato in data odierna alle ore 17,00 a Palazzo Chigi per l’esame del seguente ordine del giorno:

  • DECRETO-LEGGE: Misure urgenti e indifferibili per il rinnovo dei consigli degli ordini circondariali forensi (PRESIDENZA - GIUSTIZIA);
  • DECRETO LEGISLATIVO: Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza in attuazione della legge 19 ottobre 2017, n. 155 - ESAME DEFINITIVO (GIUSTIZIA);
  • LEGGI REGIONALI;
  • VARIE ED EVENTUALI.

10 Gennaio 2019

Conte incontra i rappresentanti del Forum del Terzo settore e delle associazioni del mondo non profit

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha incontrato a Palazzo Chigi i rappresentanti del Forum del Terzo settore e delle associazioni del mondo non profit.

07 Gennaio 2019

Nota del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

Il Governo, nel Consiglio dei Ministri di questa sera, ha approvato un decreto-legge che interviene a offrire le più ampie garanzie di tutela dei diritti e degli interessi dei risparmiatori della Banca Carige, in modo da consentire all’Amministrazione straordinaria, di recente insediata, di perseguire in piena sicurezza il processo di consolidamento patrimoniale e di rilancio delle attività dell’impresa bancaria.

07 Gennaio 2019

Convocazione del Consiglio dei Ministri n. 36

Il Consiglio dei Ministri è convocato in data odierna alle ore 21.00 a Palazzo Chigi per l’esame del seguente ordine del giorno:

  • DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio (PRESIDENZA – ECONOMIA).