Novità da Palazzo Chigi

7 Gennaio 2019 - 13 Gennaio 2019

(Visualizzazione dal più recente)

Notizie

Gli impegni del Presidente Conte dal 14 al 19 gennaio

12 Gennaio 2019

Gli appuntamenti del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dal 14 al 19 gennaio.

Notizie

Il Presidente Conte a Palazzo Koch

11 Gennaio 2019

Il Presidente Conte ha partecipato alla presentazione del volume dell’Edizione Nazionale degli scritti di Luigi Einaudi “Scritti di economia. Le vicende economiche di un'epoca”, che si è tentuta a Palazzo Koch.

Notizie

Conte agli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro

11 Gennaio 2019

Il Presidente Conte è intervenuto agli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro, presso l’Auditorium Capitalis del Palazzo dei Congressi. Al termine ha tenuto un punto stampa.

Consiglio dei Ministri

Consiglio dei Ministri n. 37

10 Gennaio 2019

Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.

Comunicati Stampa

Convocazione Consiglio dei Ministri n. 37

10 Gennaio 2019

Il Consiglio dei Ministri è convocato in data odierna alle ore 17,00 a Palazzo Chigi per l’esame del seguente ordine del giorno:...

Comunicati Stampa

Conte incontra i rappresentanti del Forum del Terzo settore e delle associazioni del mondo non profit

10 Gennaio 2019

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha incontrato a Palazzo Chigi i rappresentanti del Forum del Terzo settore e delle associazioni del mondo non profit.

Notizie

Gli impegni del Presidente Conte del 10 e dell'11 gennaio

9 Gennaio 2019

Nella giornata di giovedì 10 gennaio il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte incontrerà, a Palazzo Chigi, una delegazione del Forum del Terzo settore e delle associazioni del mondo non profit. Venerdì 11 gennaio, interverrà agli Stati Generali Consulenti del Lavoro e parteciperà alla presentazione del volume dell’Edizione Nazionale degli scritti di Luigi Einaudi: “Scritti di economia. Le vicende economiche di un'epoca”.

Comunicati Stampa

Nota del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

7 Gennaio 2019

Il Governo, nel Consiglio dei Ministri di questa sera, ha approvato un decreto-legge che interviene a offrire le più ampie garanzie di tutela dei diritti e degli interessi dei risparmiatori della Banca Carige, in modo da consentire all’Amministrazione straordinaria, di recente insediata, di perseguire in piena sicurezza il processo di consolidamento patrimoniale e di rilancio delle attività...

Comunicati Stampa

Convocazione del Consiglio dei Ministri n. 36

7 Gennaio 2019

Il Consiglio dei Ministri è convocato in data odierna alle ore 21.00 a Palazzo Chigi per l’esame del seguente ordine del giorno: DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio (PRESIDENZA – ECONOMIA).