Novità da Palazzo Chigi

(Visualizzazione dal più recente)

Notizie

Gentiloni riceve Adel Al Jubeir

20 Febbraio 2017

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha ricevuto, nel pomeriggio, a Palazzo Chigi, il ministro degli Esteri dell’Arabia Saudita Adel Al Jubeir.

Notizie

Il Presidente Gentiloni a Cagliari

18 Febbraio 2017

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha firmato a Cagliari la convenzione tra Presidenza del Consiglio e Comune di Cagliari, nell'ambito del bando periferie.

Consiglio dei Ministri

Consiglio dei Ministri n.13

17 Febbraio 2017

Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri.

Comunicati Stampa

Convocazione Consiglio dei Ministri n. 13

16 Febbraio 2017

La Presidenza del Consiglio informa che il Consiglio dei Ministri è convocato venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame del seguente ordine del giorno:...

Notizie

Gentiloni alla cerimonia per la ricorrenza dei Patti Lateranensi

14 Febbraio 2017

Il Presidente Gentiloni martedì 14 febbraio è stato all'Ambasciata d'Italia presso la Santa Sede per la ricorrenza dei Patti Lateranensi e dell'Accordo di modificazione del Concordato.

Notizie

Gentiloni alla Scuola Ufficiali dei Carabinieri

14 Febbraio 2017

Il Presidente Gentiloni è stato alla Scuola Ufficiali dei Carabinieri “Ugo De Carolis”, a Roma, per la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2016/2017.

Notizie

Nota di Palazzo Chigi sui fondi destinati all’emergenza nelle aree interessate dal terremoto

13 Febbraio 2017

L’ufficio stampa di Palazzo Chigi smentisce decisamente la ricostruzione di un quotidiano sui fondi destinati all’emergenza nelle aree interessate dal terremoto....

Consiglio dei Ministri

Consiglio dei Ministri n.12

10 Febbraio 2017

Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. In seguito si è tenuta la conferenza stampa. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.

Comunicati Stampa

Raggi: Libero; Sottosegretaria Boschi, solidarietà a sindaca Raggi “Spero si possa ritrovare una giusta misura nel dibattito e nel racconto politico"

10 Febbraio 2017

"Fare riferimenti allusivi e volgari o scadere nel sessismo non ha niente a che vedere con il diritto di cronaca o di critica. Oggi il quotidiano Libero è andato ben oltre l'informazione o la satira. Dunque vorrei esprimere in questo momento la mia solidarietà alla sindaca di Roma Virginia Raggi, sperando che si possa ritrovare una giusta misura nel dibattito e nel racconto politico".