Presentazione delle celebrazioni per il 500° anniversario dalla morte di Leonardo da Vinci

13 Marzo 2019

Si è svolta, nella Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, la conferenza stampa di presentazione del programma di attività per il 500° anniversario della morte di Leonardo da Vinci (1519-2019).
L'evento è stato introdotto e moderato dal Sottosegretario di Stato per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Lucia Borgonzoni.
Alla prima parte sono intervenuti il Presidente Giuseppe Conte, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giancarlo Giorgetti, il Vice Presidente Matteo Salvini, e Prof. Corrado Veneziano, artista dell’opera in esposizione.
La conferenza stampa è proseguito con gli interventi del Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Alberto Bonisoli, del Sottosegretario per gli Affari Esteri e la cooperazione internazionale, Guglielmo Picchi, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, del Ministro delle politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo, Gianmarco Centinaio, del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Armando Siri, del Presidente del Comitato Nazionale per il Cinquecentenario delle Celebrazioni della morte di Leonardo da Vinci, Prof. Paolo Galluzzi.

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza CC-BY-NC-SA 3.0 IT