Pubblicità legale

1 Luglio 2019 - 31 Luglio 2019

(Visualizzazione dal più recente)

31 Luglio 2019

Nomina Commissione esaminatrice per la selezione di due incarichi di componente NUVAP

In relazione all'avviso pubblicato lo scorso 21 giugno per la selezione di due candidati idonei al conferimento di incarichi di Componente del Nucleo di valutazione e analisi della programmazione (NUVAP)  si pubblica il decreto di nomina della Commissione di valutazione, adottato dal Capo del Dipartimento per le politiche di coesione in data 30/07/2019.

25 Luglio 2019

Selezione di progetti per il recupero, il reinserimento sociale e lavorativo delle persone tossicodipendenti.

Il Dipartimento per le politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato l’Avviso per promuovere l’esecuzione di progetti finalizzati ad  attivare interventi che favoriscano il recupero integrale e il reinserimento sociale e lavorativo delle persone tossicodipendenti che hanno seguito un percorso riabilitativo in comunità.

24 Luglio 2019

Rettifica dei bandi di mobilità per la copertura di 30 posti di categoria A e 100 posti di categoria B presenti nella dotazione organica della PCM

Pubblicati i decreti del Segretario Generale del 23 luglio 2019 recanti le rettifiche ai bando di mobilità per la copertura di 30 posti di categoria A e 100 posti di categoria B presenti nella dotazione organica della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è riaperto. Pertanto, le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il termine di scadenza del 23 agosto 2019.

19 Luglio 2019

Bando di mobilità per la copertura di 30 posti di categoria A e 100 posti di categoria B presenti nella dotazione organica della PCM

Sono pubblicati i bandi di mobilità – a domanda – indetti ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Nei bandi sono definite le modalità di presentazione della domanda di partecipazione che dovrà essere redatta secondo il modello allegato.

La domanda corredata dal curriculum dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso (scadenza per l’invio della domanda 19 agosto 2019).

19 Luglio 2019

Procedura di selezione per il passaggio dalla categoria B al parametro retributivo iniziale della categoria A riservato al personale della PCM e al ruolo speciale della Protezione civile

E’ pubblicato il bando relativo alla procedura di selezione per il passaggio dalla categoria B al parametro retributivo iniziale della categoria A, riservato al personale appartenente al ruolo non dirigenziale della Presidenza del Consiglio dei ministri e al ruolo speciale della Protezione civile, indetta ai sensi dell’articolo 22, comma 15, del decreto legislativo 25 maggio 2017 n. 75. Nel bando sono definite le modalità di presentazione della domanda di partecipazione che dovrà essere redatta secondo il modello allegato.