Pubblicità legale

Agosto 2020

(Visualizzazione dal più recente)

04 Agosto 2020

Esito della procedura di mobilità per la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia

Esito della procedura di mobilità, indetta con DSG 13 febbraio 2020, per la copertura di 1 posto di dirigente di seconda fascia presente nella dotazione organica dirigenziale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

15 Luglio 2020

Concorso a 40 posti di Referendario TAR 2019, ulteriore modifica della Commissione esaminatrice

Ulteriore modifica della composizione della Commissione esaminatrice del concorso, per titoli ed esami, a quaranta posti, di Referendario di T.A.R., bandito con decreto del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri in data 12 agosto 2019.

09 Luglio 2020

Avviso per l’assegnazione temporanea alla Struttura commissariale a supporto del Commissario straordinario per la sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso

Avviso per la manifestazione di interesse per l’assegnazione temporanea alla struttura posta alle dirette dipendenze del Commissario straordinario per la sicurezza idrica del Gran Sasso, di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 28 febbraio 2020.

03 Luglio 2020

Concorso a 45 posti di Referendario di T.A.R. 2014: aggiornamento graduatoria di merito

Aggiornamento della graduatoria di merito del concorso, per titoli ed esami, a 45 posti di Referendario di Tribunale amministrativo regionale, bandito con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri in data 29 dicembre 2014.

03 Luglio 2020

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti afferenti le politiche di inclusione delle persone sorde e con ipoacusia

L’Ufficio per le politiche in favore delle persone con disabilità della Presidenza del Consiglio dei ministri intende promuovere l’attuazione di iniziative volte a potenziare le competenze e le infrastrutture degli attori pubblici utili a favorire il superamento delle barriere alla comunicazione e l’accessibilità delle persone sorde e con ipoacusia ai servizi pubblici erogati dagli enti territoriali.
L'Avviso è finalizzato al finanziamento di specifici progetti sperimentali per la diffusione di servizi di interpretariato in lingua dei segni italiana (LIS) e video interpretariato a distanza nonché l’uso di ogni altra tecnologia finalizzata all’abbattimento delle barriere alla comunicazione.

02 Luglio 2020

Fondo di solidarietà comunale, ordinanza TAR Lazio n. 6349/2020

Notifica per pubblici proclami in esecuzione dell 'ordinanza del TAR Lazio n. 6349 del 2020 resa sul ricorso R.G. n. 6688/2017 promosso dal Comune di Altivole ed altri Comuni.

02 Luglio 2020

Fondo di solidarietà comunale, ordinanza TAR Lazio n. 6350/2020

Notifica per pubblici proclami in esecuzione dell'ordinanza del TAR Lazio n. 6350 del 2020 resa sul ricorso R.G. n. 6853/2017 promosso dal Comune di Capalbio e dal Comune di Castiglione della Pescaia.

30 Giugno 2020

Avviso pubblico Raccolta di proposte progettuali per l'elaborazione di modelli di rilancio degli investimenti

L’avviso si rivolge ai soggetti pubblici e privati che non perseguono finalità di lucro, anche in collaborazione tra loro, attivi nel settore degli investimenti e della programmazione economica.
A partire dalla data di pubblicazione dell’avviso, sarà possibile presentare, entro il termine di 30 giorni, proposte contenenti modelli di rilancio degli investimenti pubblici, che siano coerenti con gli indirizzi forniti dal documento strategico presentato dall’autorità delegata agli investimenti pubblici nella seduta del CIPE del 21 novembre 2019 “Prospettive, analisi e possibili soluzioni per l’efficienza degli investimenti pubblici”.
 

10 Giugno 2020

Avviso EduCare

Al fine di incentivare la ripresa delle attività educative, ludiche e ricreative dei bambini e dei ragazzi, fortemente penalizzate dall’emergenza sanitaria da COVID-19 durante le prime fasi, il Dipartimento per le politiche della famiglia pubblica l’Avviso “EduCare".

06 Giugno 2020

Avviso pubblico per la sponsorizzazione di doni istituzionali

L’Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le Onorificenze della Presidenza del Consiglio, a fini di contenimento della spesa pubblica, ritiene corrispondente all’interesse pubblico pervenire ad accordi di sponsorizzazione con soggetti privati e associazioni, consistenti nella possibilità di utilizzare, come doni istituzionali, oggetti o prodotti di eccellenza che qualificano in maniera significativa l’eccellenza del “Made in Italy”.

Pagine

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri