Notizie

29 Marzo 2021 - 4 Aprile 2021

(Visualizzazione dal più recente)

01 Aprile 2021

Otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale, la Relazione al Parlamento anno 2020

Pubblicata la Relazione al Parlamento sulla “Erogazione dei fondi otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale” (anno 2020).

01 Aprile 2021

Nuovo bando Macchinari innovativi: dal 13 aprile le domande per gli incentivi

Il Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato il decreto relativo al secondo sportello del nuovo bando “Macchinari innovativi”, a cui PMI, reti di imprese e professionisti potranno presentare le domande per richiedere le agevolazioni.

01 Aprile 2021

2 aprile, Giornata di consapevolezza sull'Autismo

In occasione della “Giornata mondiale di consapevolezza sull’Autismo”, WAAD – World Autism Awareness Day, che si celebra Venerdì 2 aprile, la facciata principale di Palazzo Chigi sarà illuminata da fasci di luce blu, dalle 20.30 del 1 aprile fino all'alba del 2.

30 Marzo 2021

Decreto Sostegni, al via le domande per il contributo a fondo perduto

Da oggi e fino al 28 maggio, è possibile presentare, esclusivamente in via telematica, la richiesta per il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni (Dl n. 41 del 22 marzo 2021).

30 Marzo 2021

Covid-19, il Presidente Draghi vaccinato con AstraZeneca all’hub di Roma Termini

Il Presidente Draghi e la moglie Maria Serenella Cappello si sono sottoposti questa mattina alla vaccinazione anti Covid-19 nell’hub della Stazione Roma Termini come previsto dal calendario della campagna vaccinale predisposto dalla Regione Lazio.

29 Marzo 2021

"A sostegno di chi ha più bisogno", Draghi partecipa alla presentazione dell'iniziativa di solidarietà alimentare

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha partecipato questa mattina a Palazzo Chigi alla presentazione di “A sostegno di chi ha più bisogno”, iniziativa promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna amica, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri