(Visualizzazione dal più recente)
26 Febbraio 2021
Videoconferenza dei membri del Consiglio europeo
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha partecipato alla videoconferenza dei membri del Consiglio europeo del 25 e 26 febbraio.
25 Febbraio 2021
Conversazione telefonica Draghi - Macron
Il Presidente Draghi ha avuto una conversazione telefonica con il Presidente della Repubblica francese Macron. Al centro dei colloqui vi sono stati gli ultimi sviluppi in preparazione del Consiglio Europeo del 25 e 26 febbraio.
25 Febbraio 2021
Attacco a Goma, il Presidente Draghi ai funerali di Stato delle vittime italiane
ll Presidente del Consiglio Mario Draghi ha partecipato ai funerali di Stato dell’Ambasciatore d’Italia nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, e del Carabiniere Vittorio Iacovacci, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma.
24 Febbraio 2021
Gli impegni del Presidente Draghi del 25 e 26 febbraio
Gli impegni del Presidente del Consiglio, Mario Draghi, di giovedì 25 e venerdì 26 febbraio.
23 Febbraio 2021
Il Presidente Draghi accoglie le salme delle vittime dell’attacco a Goma
Sono giunte all’Aeroporto militare di Ciampino le salme dell’Ambasciatore Luca Attanasio e del Carabiniere Vittorio Iacovacci, uccisi a Goma, nella Repubblica Democratica del Congo. Ad accoglierle il Presidente Draghi insieme ai Ministri Di Maio e Guerini.