Pubblicità Legale

1 Giugno 2020 - 30 Giugno 2020

(Visualizzazione dal più recente)

Pubblicità legale

Avviso pubblico Raccolta di proposte progettuali per l'elaborazione di modelli di rilancio degli investimenti

30 Giugno 2020

L’avviso si rivolge ai soggetti pubblici e privati che non perseguono finalità di lucro, anche in collaborazione tra loro, attivi nel settore degli investimenti e della programmazione economica.A partire dalla data di pubblicazione dell’avviso, sarà possibile presentare, entro il termine di 30 giorni, proposte contenenti modelli di rilancio degli investimenti pubblici, che siano coerenti con gli indirizzi forniti dal documento strategico presentato dall’autorità delegata agli investimenti pubblici nella seduta del CIPE del 21 novembre 2019 “Prospettive, analisi e possibili soluzioni per l’efficienza degli investimenti pubblici”.  

Pubblicità legale

Avviso EduCare

10 Giugno 2020

Al fine di incentivare la ripresa delle attività educative, ludiche e ricreative dei bambini e dei ragazzi, fortemente penalizzate dall’emergenza sanitaria da COVID-19 durante le prime fasi, il Dipartimento per le politiche della famiglia pubblica l’Avviso “EduCare".

Pubblicità legale

Avviso pubblico per la sponsorizzazione di doni istituzionali

6 Giugno 2020

L’Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le Onorificenze della Presidenza del Consiglio, a fini di contenimento della spesa pubblica, ritiene corrispondente all’interesse pubblico pervenire ad accordi di sponsorizzazione con soggetti privati e associazioni, consistenti nella possibilità di utilizzare, come doni istituzionali, oggetti o prodotti di eccellenza che qualificano in maniera...

Pubblicità legale

Otto per mille dell’Irpef a diretta gestione statale: assegnazione della quota per l’anno 2018

5 Giugno 2020

Pubblicati i Dpcm di assegnazione della quota dell’otto per mille dell’IRPEF a gestione statale per l’anno 2018 relativi alle tipologie di intervento di “Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati”, “Calamità naturali”, “Conservazione dei beni culturali” e “Fame nel mondo”.

Pubblicità legale

Concorso a 40 posti di Referendario TAR 2019, modifica della Commissione esaminatrice

4 Giugno 2020

Con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri in data 27 maggio 2020, è stata modificata la Commissione esaminatrice del concorso, per titoli ed esami, a 40 posti di Referendario di T.A.R. 2019.

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri