Pubblicità Legale

16 Marzo 2020 - 22 Marzo 2020

(Visualizzazione dal più recente)

Pubblicità legale

Procedura di selezione per il passaggio dalla Categoria B al parametro retributivo iniziale della Categoria A riservato al personale appartenente alal personale appartenente al ruolo speciale del Dipartimento della Protezione civile

19 Marzo 2020

Approvata la graduatoria finale della procedura di selezione per il passaggio dalla Categoria B al parametro retributivo iniziale della Categoria A riservato al personale appartenente al ruolo speciale del Dipartimento della Protezione civile, ai sensi dell'articolo 22, comma 15, del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75, indetta, con decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri 12 luglio 2019.

Pubblicità legale

Procedura di selezione per il passaggio dalla Categoria B al parametro retributivo iniziale della Categoria A riservato al personale appartenente al ruolo non dirigenziale della PCM

19 Marzo 2020

Approvata la graduatoria finale della procedura di selezione per il passaggio dalla Categoria B al  parametro retributivo iniziale della Categoria A riservato al personale appartenente al ruolo non dirigenziale della Presidenza del Consiglio dei ministri, ai sensi dell'articolo 22, comma 15, del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75, indetta, con decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri 12 luglio 2019.

Pubblicità legale

Proroga dei termini pubblicazione degli avvisi di selezione del personale da destinare in posizione di comando presso l'Unità "Grande Pompei" e presso la struttura di supporto al Direttore Generale di progetto del Grande Progetto Pompei

18 Marzo 2020

Richiesta di proroga di 45 giorni della scadenza attuale in essere, 24 marzo 2020,  dei bandi per la selezione del personale da destinare in posizione di comando presso  l’Unità “Grande Pompei” e presso la Struttura di supporto al Direttore Generale di progetto del Grande Progetto Pompei,  causa  emergenza  dovuta al COVID-19.

Pubblicità legale

Procedura di mobilità per la copertura nell’ambito di complessivi 30 posti di Categoria A presenti nella dotazione organica della PCM di 25 posti relativi al settore di competenza "amministrativo giuridico contabile"

18 Marzo 2020

Approvata della graduatoria finale della procedura di mobilità, indetta, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, con decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri 12 luglio 2019, come integrato dal decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri 23 luglio 2019, per la copertura di 25 posti - settore di competenza amministrativo giuridico contabile - nell'ambito di complessivi n. 30 posti di Categoria "A" presenti nella dotazione organica della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri