22 Febbraio 2021 - 28 Febbraio 2021
(Visualizzazione dal più recente)

Consiglio dei Ministri n. 4
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.

Nota della Presidenza del Consiglio
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nominato Fabrizio Curcio Capo Dipartimento della Protezione civile. Ad Angelo Borrelli i ringraziamenti per l’impegno profuso e il lavoro svolto in questi anni.

Videoconferenza dei membri del Consiglio europeo
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha partecipato alla videoconferenza dei membri del Consiglio europeo del 25 e 26 febbraio.
Convocazione del Consiglio dei Ministri n. 4
Il Consiglio dei Ministri è convocato in data 26 febbraio 2021, alle ore 12.30 a Palazzo Chigi, per l’esame del seguente ordine del giorno: ...

Conversazione telefonica Draghi - Macron
Il Presidente Draghi ha avuto una conversazione telefonica con il Presidente della Repubblica francese Macron. Al centro dei colloqui vi sono stati gli ultimi sviluppi in preparazione del Consiglio Europeo del 25 e 26 febbraio.
Draghi incontra l’inviato speciale del Presidente della Repubblica Democratica del Congo
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato questa mattina a Palazzo Chigi l’inviato speciale del Presidente della Repubblica Democratica del Congo, Patrick Luabeya, accompagnato dall’Ambasciatore in Italia Fidele Sambassi Khakessa. Al centro del colloquio la tragica scomparsa, lo scorso 22 febbraio, dell’Ambasciatore Luca Attanasio e del Carabiniere Vittorio Iacovacci.

Attacco a Goma, il Presidente Draghi ai funerali di Stato delle vittime italiane
ll Presidente del Consiglio Mario Draghi ha partecipato ai funerali di Stato dell’Ambasciatore d’Italia nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, e del Carabiniere Vittorio Iacovacci, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma.

Gli impegni del Presidente Draghi del 25 e 26 febbraio
Gli impegni del Presidente del Consiglio, Mario Draghi, di giovedì 25 e venerdì 26 febbraio.

Consiglio Europeo straordinario, videoconferenza Draghi - Michel
Al centro della conversazione la risposta sanitaria europea al Covid e gli altri temi dell’agenda del Consiglio Europeo.