Conte a Taranto

12 Ottobre 2020

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, accompagnato dal ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano e dal Vice ministro della Salute Pier Paolo Sileri, ha visitato a Taranto l'area dedicata alla realizzazione del nuovo ospedale “San Cataldo” in occasione della cerimonia di posa della prima pietra.
In seguito ha partecipato, con il Sottosegretario Mario Turco (Programmazione economica e investimenti), il Vice Ministro Pier Paolo Sileri (Salute) e il Ministro Gaetano Manfredi (Università e ricerca),  alla cerimonia di inaugurazione della Scuola di Medicina dell’Università di Bari “Aldo Moro” nell’ex sede della Banca d’Italia.
Successivamente è intervenuto alla cerimonia di firma degli accordi per il Contratto Istituzionale di Sviluppo della città, insieme ai ministri Lorenzo Guerini (Difesa), Stefano Patuanelli (Sviluppo economico), Paola De Micheli (Infrastrutture e dei Trasporti), Gaetano Manfredi (Università e Ricerca), e Giuseppe Provenzano (Sud e Coesione Territoriale). 
Infine, prima di incontrare i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e di lavoratori dell’ILVA, il Presidente Conte si è intrattenuto con i giornalisti per un breve punto stampa. 

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza CC-BY-NC-SA 3.0 IT
Articoli Correlati

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri