27 Gennaio 2021
Giorno della Memoria, il messaggio del Presidente Conte
Il messaggio del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in occasione del Giorno della Memoria.
26 Gennaio 2021
Giorno della Memoria, il Presidente Conte al Quirinale
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, mercoledì 27 gennaio alle ore 11 parteciperà alla Celebrazione del “Giorno della Memoria”, al Palazzo del Quirinale.
27 Gennaio 2021
Giorno della Memoria
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha partecipato alla Celebrazione del “Giorno della Memoria”, al Palazzo del Quirinale.
26 Gennaio 2021
Giorno della Memoria 2021
Il 27 gennaio ricorre il Giorno della Memoria, dedicato alla commemorazione delle vittime dell’Olocausto.
Nell’ambito delle celebrazioni, si è svolta a Largo Chigi, presso la sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Tavola rotonda dal titolo “Fascismi di ieri e fascismi di oggi”, alla presenza del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Presidente dell’UCEI (Unione delle Comunità Ebraiche Italiane).
26 Gennaio 2021
Comunicato del Consiglio dei Ministri n. 94
Il Consiglio dei Ministri si è riunito martedì 26 gennaio 2021, alle ore 9.25 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Conte. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Riccardo Fraccaro.
In apertura della riunione, il Presidente Conte ha informato i Ministri dell’intenzione di recarsi dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per rassegnare le dimissioni del Governo.
*****
25 Gennaio 2021
Convocazione Consiglio dei Ministri n. 94
Il Consiglio dei Ministri è convocato in data 26 gennaio 2021, alle ore 9.00 a Palazzo Chigi, per comunicazioni del Presidente Conte.
26 Gennaio 2021
Consiglio dei Ministri n. 94
È convocato martedì 26 gennaio alle ore 9 il Consiglio dei Ministri nel corso del quale il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, comunicherà ai ministri la volontà di recarsi al Quirinale per rassegnare le sue dimissioni. A seguire, il Presidente Conte si recherà dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
25 Gennaio 2021
Convocazione del Consiglio dei Ministri n. 94
E’ convocato martedì 26 gennaio alle ore 9 il Consiglio dei Ministri nel corso del quale il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, comunicherà ai ministri la volontà di recarsi al Quirinale per rassegnare le sue dimissioni. A seguire, il Presidente Conte si recherà dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
26 Gennaio 2021
Consiglio dei Ministri n. 94
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri nel corso della quale il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha comunicato ai ministri la volontà di recarsi al Quirinale per rassegnare le sue dimissioni. A seguire, il Presidente Conte si è recato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Pietro Benassi
Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica)