Anniversari nazionali ed eventi sportivi nazionali e internazionali, avviso reclutamento 7 unità di personale non dirigenziale

21 Ottobre 2019

Avvio di una procedura di selezione pubblica per l’individuazione di 7 unità di personale non dirigenziale da assegnare alla “Struttura di missione per gli anniversari nazionali e gli eventi sportivi nazionali e internazionali”. Le predette unità di personale saranno assunte con contratto a tempo determinato ed equiparate al personale della categoria A o B dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Le candidature devono essere inviate, tramite pec, entro 8 giorni lavorativi dalla pubblicazione del presente avviso, all’indirizzo pec ministropolgiovanili.sport@pec.governo.it, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Struttura di missione – Personale non dirigenziale”,  seguita dal nome e cognome del candidato.

 

Comunicazione del 5 dicembre 2019

Con disposizione dirigenziale in data 5 dicembre 2019 è stata annullata la procedura per l’individuazione di 7 unità di personale non dirigenziale da assegnare alla Struttura di missione per gli anniversari nazionali e gli eventi sportivi nazionali e internazionali. 
Si comunica pertanto a coloro che hanno presentato domanda che l’Avviso pubblicato in data 21 ottobre 2019 non avrà ulteriore seguito. 
La presente vale come notifica agli interessati.
 

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri