Procedura di selezione per il passaggio dalla categoria B al parametro retributivo iniziale della categoria A riservato al personale della PCM e al ruolo speciale della Protezione civile

19 Luglio 2019

E’ pubblicato il bando relativo alla procedura di selezione per il passaggio dalla categoria B al parametro retributivo iniziale della categoria A, riservato al personale appartenente al ruolo non dirigenziale della Presidenza del Consiglio dei ministri e al ruolo speciale della Protezione civile, indetta ai sensi dell’articolo 22, comma 15, del decreto legislativo 25 maggio 2017 n. 75. Nel bando sono definite le modalità di presentazione della domanda di partecipazione che dovrà essere redatta secondo il modello allegato. La domanda dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso (scadenza per l’invio della domanda 19 agosto 2019).

Aggiornamento del 25 luglio 2019

Si comunica che i quesiti relativi alla presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione per le progressioni verticali dalla categoria B alla categoria A, possono essere inviati alla seguente casella di posta elettronica: progr.verticali@governo.it.

L’Amministrazione pubblicherà successivamente le risposte ai quesiti (FAQ).

Si fa presente che l’Amministrazione non potrà fornire indicazioni su aspetti inerenti la valutazione dei titoli e di quanto dichiarato dai candidati in merito ai criteri di cui all’articolo 5 del bando (DSG 12 luglio 2019).

FAQ

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri