Nuovo avviso "Conciliamo"

8 Novembre 2019

“#Conciliamo” è l'avviso che destinerà 74 milioni di euro per progetti di conciliazione famiglia-lavoro. I fondi sono destinati a interventi che promuovano un welfare su misura per le famiglie e per migliorare la qualità della vita di mamme e papà lavoratori.

L'avviso ha come obiettivi specifici il rilancio demografico, incremento dell’occupazione femminile, riequilibrio dei carichi di lavoro fra uomini e donne, sostegno alle famiglie con disabilità, tutela della salute, contrasto all'abbandono degli anziani.

Possono partecipare le imprese di cui agli articoli 2082 e 2083 del Codice civile, nonché i consorzi e i gruppi di società collegate o controllate, anche in forma associata.

Aggiornamento del 05/12/2019

In riferimento all’Avviso indicato in oggetto, a seguito della rilevazione di meri errori materiali nel Modello n. 2 – “Piano Finanziario”, si apportano le seguenti modificazioni come segue: 

  • Nel Modello n. 2 – “Piano finanziario”, nella parte denominata “Riepilogo”, nei quattro fogli excel è stata effettuata la modifica della formula relativa alla quota di cofinanziamento espressa in percentuale, ai fini dell’adeguamento del calcolo di tale quota a quanto stabilito nell’articolo 6, comma 3, del medesimo Avviso. 

Aggiornamento del 10/12/2019

Pubblicato il decreto che proroga il termine di scadenza per la presentazione delle domande di finanziamento del Bando #Conciliamo al 9 gennaio 2020.

Aggiornamento del 18/12/2019

Aggiornate le FAQ.