Covid-19, conferenza stampa sul nuovo Dpcm

Data: 02 Marzo 2021
Ora: 18:45
Luogo: Palazzo Chigi

l ministri per gli Affari regionali e della Salute, Mariastella Gelmini e Roberto Speranza, terranno alle ore 18.45 una conferenza stampa a Palazzo Chigi per illustrare le nuove misure del Dpcm sull’emergenza epidemiologica da Covid-19. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, e il presidente del Consiglio superiore di sanità, Franco Locatelli.

Accrediti stampa:

Sarà possibile l’accesso, nel cortile interno di Palazzo Chigi, fino a un massimo di 25 giornalisti in presenza, suddivisi per tipologia di media: agenzie, televisioni, carta stampata, radio e online.

In collaborazione con l’Associazione Stampa parlamentare, le richieste di accredito potranno essere inviate alla mail info@stampaparlamentare.it specificando: nome, cognome, data e luogo di nascita, testata, indirizzo e-mail e contatto telefonico cellulare entro le ore 16.30.

Saranno accolte le prime prenotazioni in ordine temporale di arrivo per categoria, fermo restando il criterio di rotazione per le prossime conferenze stampa.
Per ulteriori richieste e chiarimenti: Sala Stampa di Palazzo Chigi 06 67793566.
 

Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri