Il Presidente Conte nelle zone terremotate del Centro Italia

Data: 13 Settembre 2019
Ora: 14:00
Luogo: Accumoli - Castelsantangelo sul Nera

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, domani, venerdì 13 settembre, visiterà alcuni centri delle zone terremotate del Centro Italia.

Di seguito gli appuntamenti.

  • Ore 14.00 ad Accumoli (Ri) – area S.A.E. di Accumoli capoluogo.
  • Ore 16.00 a Castelsantangelo sul Nera (Mc) – Villaggio S.A.E., Sala polivalente “Amici del Trentino.
Accrediti stampa:

I giornalisti e operatori interessati a seguire il primo appuntamento, ad Accumoli (Ri), dovranno far pervenire la richiesta di accredito, su carta intestata, all’indirizzo prefettura.rieti@interno.it entro le ore 9.30 di domani, venerdì 13 settembre, indicando: nome e cognome, luogo e data di nascita, qualifica (giornalista, operatore, fotografo, ecc.), estremi di un documento di riconoscimento. L’accredito potrà essere ritirato presso la postazione della Polizia di Stato presente sul posto oppure entro le ore 10 di domani presso l’URP della Prefettura di Rieti.

I giornalisti e operatori interessati a seguire il secondo appuntamento, a Castelsantangelo sul Nera (Mc), dovranno far pervenire la richiesta di accredito all’indirizzo prefettura.macerata@interno.it entro le ore 9.00 di domani, venerdì 13 settembre, indicando: nome e cognome, fotocopia del documento di identità, tesserino, testata giornalistica. Il ritiro dell’accredito potrà essere effettuato presso la sede del Comune di Castelsantangelo sul Nera domani dalle ore 14.00 alle ore 15.00.