Presidenza del Consiglio dei Ministri, bandi di concorso per l'assunzione di dirigenti e funzionari

01 Ottobre 2018

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 77 del 28 settembre 2018, i due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri di n. 29 unità di personale così articolati:

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 12 (dodici) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, di cui n. 2 (due) per il profilo di “specialista giuridico legale finanziario” e n. 10 (dieci) per il profilo di “specialista di settore scientifico tecnologico”, da inquadrare nella categoria A – parametro retributivo F1, dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri.

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 17 (diciassette) unità di personale dirigenziale a tempo indeterminato, di cui n. 13 (tredici) unità di personale dirigenziale di seconda fascia da inquadrare nel ruolo speciale della protezione civile della Presidenza del Consiglio dei ministri, e n. 4 (quattro) unità di personale dirigenziale non generale da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri.

La domanda di partecipazione per ciascun concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il modulo on line tramite il sistema Step-one sul sito http://riqualificazione.formez.it, entro le ore 24.00 del trentesimo giorno, compresi i giorni festivi, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nella G.U.