Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 34

23 Dicembre 2018

Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi, domenica 23 dicembre 2018, alle ore 2.00, al Senato della Repubblica, sotto la Presidenza del Presidente Giuseppe Conte. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Giancarlo Giorgetti.
*****

SECONDA “NOTA DI VARIAZIONI” AL BILANCIO DI PREVISIONE DELLO STATO

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze Giovanni Tria, ha approvato la seconda “Nota di variazioni” al bilancio di previsione dello Stato per il triennio 2019-2021.
La Nota recepisce le modifiche al disegno di legge di bilancio approvate dal Senato della Repubblica e contiene i prospetti contabili analoghi a quelli del disegno di legge di bilancio, distinti per unità di voto e allegati tecnici per capitoli. Tali prospetti riportano gli effetti finanziari dell’intero bilancio dello Stato e le variazioni connesse agli emendamenti approvati.

*****
NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Disposizioni urgenti in materia di autoservizi pubblici non di linea (decreto-legge)
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia di autoservizi pubblici non di linea.
Il decreto introduce una nuova regolamentazione del servizio di noleggio con conducente.
*****

Il Consiglio dei Ministri è terminato alle ore 2.35.

Provvedimenti