Commissione per l'attuazione del progetto “Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati”, pubblicato il Decreto

14 Novembre 2018

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 14 novembre 2018 il DPCM del 27 settembre 2018 che istituisce la Commissione per l’attuazione del progetto “Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati” al fine di completare, nell’ambito dell’attuazione di cui al punto 2 della delibera CIPE del 1 maggio 2016, l’individuazione degli enti attuatori che accedono alla fase successiva di stipula  delle convenzioni con il Ministero dei beni e delle attività culturali, concernenti le modalità di erogazione del finanziamento e di verifica degli interventi afferenti al progetto “Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati”.

Si comunica che per le informazioni relative al Progetto Bellezz@ è possibile inviare una mail all’indirizzo bellezz@governo.it o contattare la d.ssa Valentina Tucci al nr. 06 67793786 o l’arch. Daniela Paladina al nr. 06 67796415.

A breve saranno pubblicate informazioni sulle “Modalità di invio” della documentazione prescritta dall’articolo 2 del DPCM 27 settembre 2018.

Si prega di inviare alla casella di posta elettronica bellezz@governo.it il nominativo del Responsabile unico del procedimento, l’indirizzo di posta elettronica e il numero di telefono da poter contattare in caso di necessità.