Avviso pubblico del 1° settembre 2015 per la raccolta di manifestazioni di interesse alla selezione per il conferimento di incarichi per un numero massimo di 18 Componenti NUVAP - ELENCO IDEONEI

15 Febbraio 2016

Aggiornamento del 23 febbraio 2016

Nel comunicato in oggetto, pubblicato  il 15  febbraio 2016 sul sito istituzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri all’interno della sezione “Pubblicità Legale”, nell’elenco degli idonei dell’ “Area e) (5)  Misurazione, diffusione e trasparenza”, il secondo nominativo ivi riportato “Corbo Angela Maria Esposito” è rettificato in “Corbo Esposito Angela Monica”.

Avviso pubblico del 1° settembre 2015 (con riapertura dei termini del 21 settembre 2015) per la raccolta di manifestazioni di interesse alla selezione per il conferimento di incarichi per un numero massimo di 18 Componenti del Nucleo di valutazione e analisi per la programmazione (NUVAP), istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche di coesione. Esito colloqui. Elenco idonei

Ai sensi del punto 5 dell’Avviso pubblico in oggetto, a seguito dello svolgimento dei colloqui, si pubblica di seguito l’elenco degli esperti giudicati idonei, distinti per Area di attività, che sarà utile per l'attribuzione dell'incarico secondo le modalità previste dal DPCM 19 novembre 2014, art.2, in materia (nomina con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri o dell'Autorità Politica delegata) - man mano che si renderanno disponibili le posizioni da ricoprire - sino alla concorrenza del numero massimo di 18 unità. 
Come previsto nel predetto Avviso pubblico, l'inserimento nel sottostante elenco degli idonei non genera in alcun modo obbligo di conferimento dell'incarico da parte dell'Amministrazione. 
 
ELENCO IDONEI
(in ordine alfabetico)

AREA a) (1) Rapporti istituzionali, sistema nazionale di valutazione, indirizzi e metodi per le politiche di coesione:
Anselmo Iolanda Maria
Casavola Paola
Melchiorri Terribile Flavia
Petrina Francesca
Tagle Laura 

Area b) (2) Valutazione e metodi per politiche per programmi in tema di innovazione, competitività, capitale umano e sviluppo di impresa.
Bianchi Tito
Ceci Anna 
Gaudino Sara
Livi Tecla
Tasias Ilias

Area c) (3) Valutazione e metodi per politiche e programmi in tema di sviluppo territoriale, servizi alle persone e beni culturali.
Di Piazza Federica
Favia Nicola
Lucatelli Sabrina
Magrassi Marco
Misiani Anna

Area d) (4) Valutazione e metodi per politiche e progetti in tema di infrastrutture, mobilità, ambiente e servizi a rete.
Andreolini Paola
Patriarca Daniela
Rubino Piero

Area e) (5) Misurazione, diffusione e trasparenza.
Amati Carlo
Corbo Angela Maria Esposito

 

fonte: Dipartimento per le politiche di coesione