Decennale di riforma dell’intelligence e Inaugurazione dell’A.A. della Scuola di Comparto

Data: 04 Dicembre 2017
Ora: 10:30
Luogo: Roma

Il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, interverrà lunedì 4 dicembre, alle ore 10.30, al Decennale di riforma dell’intelligence e Inaugurazione dell’Anno Accademico della Scuola di Comparto, che si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi).

Aprirà l’evento il direttore generale del Dipartimento di informazione per la sicurezza, Alessandro Pansa. Interverrà il professor Mario Rasetti, presidente della Fondazione ISI. Chiuderà i lavori il premier che, al termine dell’intervento, dichiarerà aperto l’Anno Accademico della Scuola del Comparto intelligence.

Accrediti stampa:

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento dovranno collegarsi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite l’indirizzo https://amei.palazzochigi.it e accreditarsi, seguendo le istruzioni riportate, entro le ore 19 di venerdì 1° dicembre.

L’ingresso della stampa al sito è consentito attraverso la Cavea dell’Auditorium (ingresso principale) entro e non oltre le ore 9. Sarà a disposizione una sala stampa con segnale audio/video di tipo SDI embedded, per seguire gli interventi.

Per eventuali richieste di informazioni sugli accrediti si prega di contattare la sala stampa di Palazzo Chigi allo 06 67793566.