Incontro con Justin Trudeau a Villa Madama

Data: 30 Maggio 2017
Ora: 12:00
Luogo: Roma, Villa Madama

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, riceverà martedì 30 maggio, alle ore 12 a Villa Madama, il Primo Ministro canadese Justin Trudeau. Al termine dell’incontro è prevista una conferenza stampa.

Accrediti stampa:

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l'evento dovranno collegarsi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali), tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it e accreditarsi seguendo le istruzioni riportate, entro le ore 19 di lunedì 29 maggio.

Per il ritiro dei badge stampa gli accreditati dovranno presentarsi muniti di documento d'identità e tesserino giornalistico, dalle ore 9.45 alle ore 10.45, presso il Ministero degli Affari Esteri (ingresso Via Macchia della Farnesina n.1) per effettuare la registrazione e i controlli di sicurezza. Per tutti seguirà trasferimento con bus navetta. Non è prevista la possibilità di raggiungere Villa Madama con mezzi propri.

Per ulteriori informazioni sugli accrediti si prega di contattare la Sala stampa di Palazzo Chigi al numero 06.6779.3566.