Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale
Presidenza del Consiglio dei Ministri

Servizi e ricerca nel sito

Ti trovi in: Home : Presidente : Comunicati

Monti si rallegra con Letta

24 Aprile 2013

Il presidente del Consiglio uscente Mario Monti, anche a nome del governo, si è rallegrato con il presidente del Consiglio incaricato Enrico Letta e gli ha augurato pronto e pieno successo nella formazione del nuovo governo.

Grazie all'articolata e significativa esperienza già maturata malgrado la giovane età in campo politico, culturale e sociale, il presidente Letta saprà guidare efficacemente l'Italia nell'impegnativo percorso di riforme istituzionali ed economiche necessarie per realizzare una crescita sostenibile, una maggiore equità e un rinnovato rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni.

Con l'appoggio responsabile delle forze politiche, il presidente Letta riuscirà anche a consolidare la credibilità dell'Italia sul piano internazionale, così come il ruolo del nostro Paese nell'orientare le scelte strategiche dell'Unione Europea.

Il presidente Monti e l'intero governo uscente sono fin d'ora a disposizione del presidente incaricato Letta per agevolarlo il più possibile nell'assunzione del gravoso compito a lui affidato dal Capo dello Stato.

Informazioni generali sul sito

Informazioni generali sul sito

Torna ai servizi e al motore di ricerca

Torna al contenuto

Torna all'indice del sito